La villa che si erige nella magnifica tenuta settecentesca è attorniata da un parco secolare e da un favoloso giardino all'italiana. All’interno del parco secolare potrete scorgere un incantevole laghetto popolato da carpe, anatre ed oche. Lasciatevi pervadere dalla pace e dalla tranquillità che si respira in questa zona circondata dall’armoniosa vegetazione.
Tra l'edificio principale, le scuderie e Sala Azzurra, troviamo la corte. Luogo di conversazione durante le pause dei banchetti, spesso utilizzata per il taglio della torta o per il lancio del bouquet. La corte è il più intimo punto di contatto tra ambienti interni ed esterni.
Per dimensioni e comfort garantito la tenda berbera è a tutti gli effetti una sala aggiuntiva della Villa. Vengono serviti i nostri buffet, potrete pranzare e cenare sotto la tenda che ha una capienza di più di 200 persone. Grazie ai preziosi materiali il clima è piacevole e si è protetti dai raggi del sole. Ricordiamo che la tenda berbera si ispira alle tende realizzate e utilizzate per le soste nei deserti più caldi del mondo.
Sono una delle zone più intime e romantiche della Villa dove, durante la bella stagione, è possibile realizzare il vostro banchetto nuziale oppure può essere allestita un’ampia area con numerose isole dove degustare un ottimo aperitivo con materie prime d’eccellenza.
Nel giardino si trova un’area pensata e sviluppata misura di bambino cosicché i nostri piccoli ospiti si possano divertire in totale sicurezza.