Una magnifica tenuta nella quale si erige una villa settecentesca attorniata da un parco secolare e da un favoloso giardino all'italiana. Un luogo storico e magico per coronare il vostro grande sogno d'amore, in un ricevimento che difficilmente i vostri invitati dimenticheranno.
Villa Canton fu costruita nel 1755, sui resti di una dimora cinquecentesca. Ogni suo spazio interno ed esterno rivive della storia artistica dell'epoca, dalle sale affrescate interne alle statue che popolano il giardino, scolpite dal famoso artista austriaco Antonio Sanz.
Le tre sale interne sono in grado di rispondere a molteplici esigenze di spazio e tutti gli spazi possono essere combinati in modo da creare un unico ambiente.
A Villa Canton è possibile celebrare il matrimonio con rito civile ufficiale; l’ambiente riservato alla celebrazione è l’ingresso, al piano terra: l’intera reception magnificamente restaurata è affrescata e ricoperta dalle maestose decorazioni murali come voluto nel 1700 dai Marchesi Terzi.
Il nostro Staff ha un solo compito: verificare che tutto vada a regola d'arte. Saremo con voi per consigliarvi sul menu più adatto e per aiutarvi in ogni momento mettendo al vostro servizio esperienza e passione.
Villa Canton propone una serie di menu redatti con maestria e creatività. Ogni proposta può essere modificata e ampliata in virtù delle vostre preferenze.
Scaricate le nostre proposte e scegliete quella che fa per voi: